Madonna in campagna, Bollate

420.000 €
Villa a schiera
Residenziale
Contratto: Vendita
Metri quadri: 200
Locali: 4
Piano: Su più livelli
Parcheggio: Box Doppio
Anno di costruzione: 2009
Classe Energetica: B
EPi: 52.29
Riferimento: Marco

Descrizione

-VENDUTO-

Bollate, località Madonna in campagna, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria F.N.M. Bollate centro, in contesto residenziale tranquillo e ricco di verde, proponiamo soluzione di villa in bifamiliare completamente ristrutturata nel 2009 con finiture di pregio. La villa, disposta su più livelli è così composta:

  • Piano rialzato con ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile con balcone che dà accesso diretto al giardino ed all’ampio patio con zona barbecue e ricovero attrezzi, bagno con doccia idromassaggio, ampio locale guardaroba/ripostiglio;
  • primo piano con soffitto rifinito in travi a vista in legno con tre ampie camere, spazioso bagno con doccia e vasca idromassaggio;
  • piano seminterrato con tavernetta con camino, lavanderia, cantinetta, locale tecnico impianto caldaia, box doppio in lunghezza con serranda elettrica.

La villa è dotata d’impianto di riscaldamento a pavimento con termostato regolabile in tutti i locali, d’impianto di allarme volumetrico e perimetrale, di griglie anti intrusione su tutte le finestre, di impianto di condizionamento a sei split con pompa di calore. Inoltre, i pannelli solari garantiscono massima efficienza e massimo risparmio in termini di consumo di acqua calda e di riscaldamento abbattendo i costi di gestione dell’immobile. Finiture extra capitolato, rubinetterie, ceramiche, caloriferi e parquet di primaria scelta. Classe energetica”B”.

Libera gennaio 2018.

Via Giovanni Boccaccio, Bollate, MI, Italia

PDF